rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: chi è Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez

Il giovane influencer è un nuovo concorrente dell'Isola dei Famosi

Sull'Isola dei Famosi un nuovo naufrago farà parlare di sè. Ignazio Moser sull'Isola troverà un clima turbolento, con chi si schiererà? Con gli "Arrivisti" o con i "Primitivi"?

Isola dei Famosi: chi è Ignazio Moser

Ignazio Moser è nato a Trento il 14 luglio 1992. Prima di diventare un personaggio televisivo Moser è stato un ciclista su strada e un pistard seguendo la strada del padre, Francesco Moser, e di gran parte della sua famiglia. Dal 2017 è fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez: i due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip.

Dopo alcuni successi nel ciclismo a livello nazionale e europeo Moser nel 2017 ha deciso di abbandonare la carriera ciclistica per dedicarsi alla tv: prima commenta come opinionista il Giro d'Italia 2017 su Rai 2 e poi nel settembre dello stesso anno entra nella casa del Gf, condotto da Ilary Blasi, dove incontra Cecilia e nasce l'amore.

Nel 2020 ha condotto con Rodriguez la seconda edizione di Ex on the Beach Italia su MTV. 

La storia d'amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

La loro relazione iniziata sotto l'occhio vigile del Grande Fratello ha creato molto scalpore anche perché Cecilia Rodriguez era ancora fidanzata con Francesco Monte, i due si sono lasciati in diretta tv. Dal giorno dell'ufficialità i due sono stati sempre insieme, inseparabili fino all'estate 2020 quando la coppia è entrata in crisi e per alcune settimane si sono lasciati: una sorta di pausa di riflessione che ha portato però i due a scegliersi di nuovo. Ora convivono a Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi: chi è Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez

Today è in caricamento