Giovedì, 24 Giugno 2021
tutti promossi?

Ilary Blasi commenta la sua Isola: dall'"impacciato" Rosolino a Elettra Lamborghini "pesce fuor d'acqua"

Un'edizione difficile per via del Covid, ma che ha dato molte soddisfazioni alla conduttrice "pronta per il bis"

Ilary Blasi conduttrice dell'Isola dei Famosi

La quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi è finita con la vittoria di Awed, ma a vincere è stata anche Ilary Blasi, per la prima volta al timone del reality. Una stagione complicata per via del Covid, ma comunque piena di soddisfazioni come racconta la conduttrice in un'intervista a Il Fatto Quotidiano: "La pandemia ha inevitabilmente inciso. E' stata la mia prima edizione, è un reality ma è completamente diverso dal Grande Fratello. Tamponi, quarantena, i naufraghi non potevano venire in studio, chi partiva non poteva sbarcare subito, la finale per la prima volta a distanza. Faticosa e complicata ma l'abbiamo portata a casa. Mi sono divertita, ho fatto la mia Isola nell'Isola".

Soddisfatta anche per gli ascolti nonostante non siano stati proprio eccellenti, soprattutto in alcune settimane: "Non mi soffermo mai molto sui numeri anche se sono importanti, perché se porti i risultati vai avanti e fai felice l'azienda. Mi piace l'idea di portare l'allegria nelle case, di fare una cosa che mi diverte e in cui credo". E a proposito dei suoi compagni d'avventura: "Massimiliano (Rosolino, ndr) all'inizio ha sofferto, lontano dalla famiglia per tre mesi e non è il suo lavoro principale. Lo stimo, non era per niente facile". All'inizio questo era molto evidente, con il campione di nuoto che tutto sembrava tranne che un inviato: "Anch'io con lui ero un pochino in difficoltà tra segnali e ritardi - spiega Ilary Blasi - poi a un certo punto mi sono detta: 'Ma che succede se sbagliamo? Niente'. Abbiamo iniziato a giocarci e lui si è rilassato, ha iniziato a divertirsi e a prendersi in giro. Il suo essere impacciato è diventato un punto di forza".

Assodato che il suo preferito in assoluto resta Jeda, la conduttrice si è trovata molto bene anche con i tre opinionisti: "La Iva nazionale fa tv da sempre, non ha bisogno di presentazioni. Tommaso per me è stato un appoggio anche quando non avevamo ancora i naufraghi in studio, conosce il mondo social e dei reality. Elettra l'ho voluta fortemente, è una macchietta. Si è sentita un po' un pesce fuor d'acqua in questo reality - conclude la conduttrice - è abituata ai social non so se si è trovata a sua agio ma il suo colore ha aiutato". Insomma, tirando le somme una bella Isola per la quale si dice "pronta per il bis".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi commenta la sua Isola: dall'"impacciato" Rosolino a Elettra Lamborghini "pesce fuor d'acqua"

Today è in caricamento