rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2020: cast, concorrenti e cosa c'è da sapere

Lavori in corso per la prossima edizione del reality show prodotto da Magnolia

Lavori in corso per l'Isola dei Famosi 2020. La produzione sta mettendo a punto la prossima edizione del reality show prodotto da Magnolia e in onda in prima serata su Canale 5. Nessuna comunicazione ufficiale a proposito di cast e concorrenti, ma di seguito riportiamo tutte le indiscrezioni in vista della partenza. 

Isola dei Famosi 2020, conduttore: chi sostituisce Alessia Marcuzzi

E' ancora mistero sulla conduttrice dell'Isola dei Famosi. Dopo l'addio di Alessia Marcuzzi, le indiscrezioni parlano di Ilary Blasi in pole position per sostituirla. 

L'addio di marcuzzi è arrivato a gennaio con una nota ufficiale diramata da Mediaset: "Alessia Marcuzzi, in pieno accordo con Mediaset, ha preferito rinunciare alla conduzione della prossima edizione dell’«Isola dei Famosi» - si legge . Sono alle porte per Alessia Marcuzzi nuovi progetti su Canale 5 che andranno ad aggiungersi alla sua puntata settimanale delle “Le Iene” (in onda da febbraio su Italia 1)"

Isola dei Famosi, chi è l'inviato

Nessuna certezza sul nome dell'inviato, ma le indiscrezioni designano tra i favoriti Can Yaman, attore e modello turco, protagonista di 'Bitter Sweet - Ingredienti d'amore' e già ospite di una puntata di C'è Posta per Te. 


Isola dei Famosi 2020, concorrenti: tutte le indiscrezioni

Rebus totale sui concorrenti. Il totonomi parla della prenza di Ascanio Pacelli, ex gieffino, Stefania Orlando, conduttrice e showgirl, Alessandra Mussolini, politica e volto televisivo, Maria Monsè, showgirl,  Milly D’Abbraccio, ex attrice pornografica, Maria Giovanna Elmi, ex "signorina buonasera". Ed ancora il senatore Antonio Razzi, le attrici Marina Suma, Giusy Zenere ed Eleonora Giorgi, la showgirl Silvia Rocca, il conduttore Orlando Portento. 

Oggi cita Sylvie Lubamba, ex showgirl. Vero punta invece su Mon Boss, divo della soap opera Beautiful. 

A candidarsi attraverso una lettera inviata al sito GossipBlog anche Simone Barbato, ex comico e mimo di Zelig, già naufrago in una precedente edizione: "Spero che mi diano un altra possibilità di poter rifare l'Isola, per poter concludere un meraviglioso viaggio che mi fu spezzato...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi 2020: cast, concorrenti e cosa c'è da sapere

Today è in caricamento