rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Isola dei Famosi

L'Isola dei Famosi, le anticipazioni della puntata di stasera

Lunedì 6 giugno, alle 21.20 su Canale 5, ventiduesimo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi

Stasera, lunedì 6 giugno 2022, in prima serata su Canale 5, va in onda la ventiduesima puntata de L'Isola dei Famosi, programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare in studio l'avventura dei naufraghi, insieme alla padrona di casa Ilary Blasi, gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. In collegamento dall'Honduras, nei panni dell'inviato, Alvin.

Soleil Sorge e Vera Gemma sbarcano sull'Isola

Nella puntata di questa sera arrivano due nuove naufraghe. A sbarcare a Playa Palapa sono Vera Gemma e Soleil Sorge. Le Piratesse devono creare due team - il Team Vera e il Team Soleil - in modo da proteggere i loro naufraghi favoriti e dare invece del filo da torcere a chi non è di loro gradimento. Presenti in studio gli ex naufraghi Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni, Ilary Blasi avrà bisogno della loro complicità per organizzare uno scherzo a Carmen Di Pietro e uno a Edoardo Tavassi. Ospiti anche Blind e Lica Nunez. 

Chi lascerà l'Isola?

Una tra Estefania Bernal e Lory Del Santo dovrà abbandonare la Palapa per raggiungere Playa Sgamadissima. E proprio a Playa Sgamadissima l'eliminata si scontrerà con Pamela Petrarolo per la permanenza come naufraga solitaria. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canalei: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. Al termine della puntata un'inaspettata novità coglierà i naufraghi di sorpresa: dovranno lasciare Playa Rinovada alla volta di una nuova e inospitale spiaggia in cui ricominciare da zero la loro vita sull'Isola.

Isola: Ilary Blasi è una "cougar", la provocazione di Alvin

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Isola dei Famosi, le anticipazioni della puntata di stasera

Today è in caricamento