rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: il meglio della 14esima puntata, l'eliminato e i nominati

Dai nominati agli eliminati ripercorriamo insieme i momenti più salienti della puntata di venerdì 6 maggio

Una puntata che Ilary Blasi ha ribattezzato “cuore e batticuore”, dove le questioni d’amore l’hanno fatta da padrone.

Dal sacrificio d’amore compiuto da Guendalina Tavassi per riabbracciare il suo Federico, fino al confronto a 3 tra Beatriz, Estefania e Roger che questa sera ha fatto la sua scelta tra le due donne.

Una diretta che soprattutto inizia con una novità clamorosa, Ilary Blasi comunica infatti ai naufraghi che l’Isola è stata prorogata di ben 5 settimane e la nuova finale è fissata per lunedì 27 giugno. 

L’esito dei televoto: chi è stato eliminato

Nonostante i colpi di scena all’Isola come di consueto è il momento di conoscere l’eliminato della puntata, è Clemente Russo, che deve raggiungere, o meglio fare ritorno, su Playa Sgamada. Una decisione salutata con favore dal pubblico, mentre Laura appare scossa dall’esito del televoto. 

Ma prima di andare il pugile deve lasciare il suo bacio di Giuda, che vale una Nomination. Anche questa volta la scelta ricade su Nicolas, con cui da tempo non corre buon sangue.

Tre nuovi ingressi

A Playa Rinovada sono sbarcate anche 3 nuove naufraghe, las Conquistadoras, come sono state ribattezzate: Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli.

Ad accogliere le tre ragazze sono Alessandro ed Edoardo “i pesci scapoloni”, due single incalliti in cerca dell’amore.

Una volta arrivate le ragazze vengono subito incalzate da Ilary a esprimere la loro preferenza tra i due scapoloni. 

Mercedes fa il nome di Edoardo, Maria Laura mira ad Alessandro, mentre Fabrizia si dice interessata ad entrambi i single.

L’ingresso tuttavia non viene visto di buon occhio da tutti. Specie da Carmen di Pietro, molto protettiva con il figlio Alessandro, che già promette di fare la sentinella nei prossimi giorni. 

I nominati della settimana: nuovi equilibri

Immancabili all’Isola dei Famosi le nomination, che questa settimana vengono svolte tra i naufraghi in modalità segreta.

Delle nomination inaspettate che rompono gli equilibri tra i due gruppi, in cui si insinuano crepe e forse una ritrovata armonia.

Mentre il gruppo capitanato dai fratelli Tavassi fa compatto il nome di Laura, gli ex Tiburon virano su Nicolas. Ma inaspettatamente Lory, affrancandosi dalle dinamiche del gruppo cui è entrata di diritto seguendo il suo Marco, nomina Blind.  

Per la prima volta, anche per le tre nuove arrivate è giunto il momento di fare le loro Nomination, che sono palesi. All’unisono Mercedes, Maria Laura e Fabrizia fanno il nome di Blind perché da casa, dicono, sia il naufrago che suscita meno emozioni.

Infine tocca a Roger, nuovo leader di Playa Rinovada, avanzare la sua nomination e il modello sceglie Lory.

 Laura e Lory sono dunque in Nomination, chi dovrà abbandonare la Palapa?  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi: il meglio della 14esima puntata, l'eliminato e i nominati

Today è in caricamento