rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Pelizon e Montano sbarcano alla Playa: la reazione dei naufraghi

Due nuovi naufraghi accolti dalle Chicas e dagli Hombres, la Prestes è protagonista di un momento esilarante: ecco cosa è accaduto

Siamo giunti alla sesta puntata de L'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi e in onda su Canale 5 come ogni lunedì, e tutto diventa più difficile: tra la maledizione del pirata e i contrasti tra Chicas e Hombres dovuti alla mancanza di cibo, due nuovi naufraghi (per un giorno) sbarcano alla Playa in Honduras. Il primo è l'atleta Aldo Montano, grande amico di Andrea Lo Cicero, la seconda è Nikita Pelizon, amica di Helena Prestes e vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Cosa è successo

È titubante Aldo Montano quando le telecamere lo inquadrano sull'elicottero da cui deve compiere il famoso "salto nel vuoto" e ben presto scopriamo il motivo di tale nervosismo: "Io ho sempre sofferto l’aereo... non vedo l’ora di buttarmi!". Per quanto riguarda il suo rapporto con Lo Cicero, l'atleta rivela: "Con Andrea ci conosciamo da una vita, abbiamo fatto gli allenamenti insieme per anni”. Quando arriva il momento del tuffo il naufrago appare tranquillo. Nessuna titubanza da parte sua, ma anzi il lancio è pazzesco e deciso tanto quanto quello di Nikita Pelizon, alla quale Ilary non lascia molto spazio per raccontare l'amicizia che la lega alla Prestes.  

Le reazioni dei due naufraghi protagonisti delle sorprese

In un primo momento tutti i naufraghi non riescono a capire chi stia arrivando sull'Isola dei Famosi, ma quando Andrea Lo Cicero riconosce Aldo Montano, l'ex giocatore di rugby esulta dalla felicità e si avvicina all'acqua per poi abbracciarlo al suo arrivo a nuoto. “Sono molto contento. Siamo molto amici, c’è grande stima come atleti e poi c’è dietro l’amicizia di una vita”, commenta quest'ultimo. La reazione di Helena Prestes nel vedere in lontananza Nikita Pelizon è unica e rappresenta uno dei momenti più divertenti della serata: quando la Blasi le chiede chi sia, secondo lei, la persona che sta arrivando a nuoto, la modella cita un paio di nomi senza pensare minimamente a Nikita, e poi, una volta riconosciuta corre verso l'acqua per raggiungerla, ma viene bloccata da Alvin per via del microfono (rischia di bagnarsi). "Sono troppo felice", urla la Prestes, che si lascia andare saltando ed esultando come se non ci fosse un domani. Vedendo la sua reazione euforica dallo studio, Enrico Papi dice: “Chiamate un esorcista!". Dopo aver raggiunto l'Isola, Nikita e Helena si abbracciano forte e la naufraga grida: “Non ci posso credere!”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Pelizon e Montano sbarcano alla Playa: la reazione dei naufraghi

Today è in caricamento