Martedì, 18 Maggio 2021
dall'honduras

Isola dei Famosi, anticipazioni puntata: un naufrago eliminato; Burinos e Rafinados si invertono

Lunedì 22 marzo, in prima serata su Canale 5, un nuovo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi

Ilary Blasi, 39 anni

Lunedì 22 marzo in prima serata su Canale 5, terza puntata de “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia.

A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, finalmente guarita dal coronavirus, mentre, Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi una ricompensa e l’immunità per garantirsi la permanenza sull’Isola.

Isola dei Famosi 2021: cast, concorrenti, anticipazioni puntate e tutte le novità sulla nuova edizione

Due eliminati e lo 'switch' tra gruppi

La prova ricompensa mette in palio un premio molto diverso e speciale: un vero e proprio scambio di pedine tra le squadre dei Buriños e dei Rafinados. La sfida per conquistare l’immunità sarà tutta al femminile: le guerriere dell’Isola si contenderanno la vittoria, donne dei Buriños contro donne dei Rafinados. Due i naufraghi al televoto: chi tra Angela Melillo e Akash Kumar dovrà lasciare Cayo Cochinos?

Arriva un nuovo naufrago?

Intanto si parla di un presunto approdo di Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne che sarebbe pronto ad entrare in gioco a programma già iniziato. A lasciar intendere il suo arrivo è stato un indizio sul profilo Instagram della fidanzata Arianna...

Uomini e donne, Andrea Cerioli sull'Isola? Spunta l'indizio della fidanzata

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, anticipazioni puntata: un naufrago eliminato; Burinos e Rafinados si invertono

Today è in caricamento