rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, anticipazioni stasera: tutti contro tutti; Helena pronta alla vendetta

Appuntamento stasera, lunedì 29 maggio, su Canale 5, con una nuova puntata del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi

Stasera, lunedì, 29 maggio 2023, nuova puntata dell'Isola dei Famosi. In prima serata su Canale 5, il settimo appuntamento con il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia sarà segnato da nuove tappe che alimentano le dinamiche tra i naufraghi, commentate come sempre dalla padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.

A una settimana dalla reunion dei naufraghi in un'unica tribù è partito sull'Isola il tutti contro tutti. Nel corso della puntata ci sarà una vera e propria resa dei conti fatta di sfide, duelli e confronti fra i naufraghi, sempre più vicini alla finale. Helena Prestes avrà la possibilità di consumare la sua “vendetta” nei confronti di Pamela Camassa, Alessandra Drusian e Cristina Scuccia con una prova che la vedrà battersi contro le 3 naufraghe. Marco Mazzoli sarà protagonista di una tentazione. Il naufrago sarà aiutato "a distanza" dal compagno di avventura Paolo Noise: fino a che punto dovrà spingersi pur di mangiare un'agognata pizza?

L'Isola di Sant'Elena verrà chiusa per sempre, quale sarà il destino dei suoi abitanti? Chi tra Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo, Luca Vetrone, Pamela Camassa e Marco Mazzoli dovrà abbandonare Playa Fantasma? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, sms. Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin. 

L’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda lunedì 5 giugno. La regia è affidata a Roberto Cenci. L’Isola dei famosi è (anche) su Mediaset Infinity, con tutte le puntate, le clip esclusive e la possibilità di televotare. Inoltre, ogni lunedì dalle 20 alle 22, su Mediaset Infinity c’è lo show esclusivo “Isola Party”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, anticipazioni stasera: tutti contro tutti; Helena pronta alla vendetta

Today è in caricamento