Mercoledì, 23 Giugno 2021
Isola dei Famosi

Novità per l'Isola dei Famosi: il finalista non sarà in Italia e salta una diretta

La puntata del venerdì non andrà in onda e per la prima volta nella storia della trasmissione il vincitore rimarrà in Honduras

Ilary Blasi conduce l'Isola dei Famosi

Il reality di Ilary Blasi deve fare i conti con i fan della telenovela Il Segreto. L'Isola dei Famosi, infatti, il prossimo venerdì (28 maggio) non andrà in onda al suo posto è in programma l'ultima puntata della serie tv che da anni tiene compagnia ai telespettatori proprio prima di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Il Segreto è molto amato e quindi Mediaset ha deciso di lasciargli un posto d'onore.

Le prossime puntate dell'Isola dei Famosi saranno quindi: venerdì 21 maggio, lunedì 24 maggio, lunedì 31 maggio e lunedì 7 giugno.

Isola dei Famosi: la novità sulla finalissima

Tutti i programmi tv hanno subito delle modifiche a causa dell'emergenza sanitaria, il serale di Amici, ad esempio, è stato registrato e solo la finale è stata trasmessa in diretta tv, e anche l'Isola non ne è stata e non ne sarà immune. I concorrenti hanno dovuto osservare i 15 giorni di quarantena quando sono arrivati in Honduras e al loro rientro lo stesso, ma oltre a questo la finalissima non si svolgerà alla presenza dei naufraghi. I finalisti infatti rimarranno sull'Isola e il vincitore sarà annunciato a distanza.

I naufraghi stanno soffrendo moltissimo la fame e sono quasi tutti dimagriti tanto, ecco quanti chili hanno perso.

Isola: quanto pesano i naufraghi ora

Per il raffronto prima e dopo sono stati presi in considerazione i naufraghi che sono sull'Isola da più tempo.

  • Roberto Ciufoli: da 75 a 59 kg
  • Andrea Cerioli: da 80 a 64 kg
  • Miryea Stabile: da 59 a 53 kg
  • Awed: da 75 a 59 kg
  • Valentina Persia: 75 a 60 kg
  • Fariba Tehrani: da 55 a 46 kg
  • Isolde Kostner: da 60 a 50 kg.

E' importante ricordare che per perdere qualche chilo non bisogna mai, e poi mai, soffrire la fame, smettere di mangiare o mangiare meno di quanto il nostro organismo ci richiede. Avere una dieta completa di frutta, verdura, proteine e carboidrati e in più una corretta attività fisica sono gli unici modi che vi permetteranno, se lo desiderate, di raggiungere l'obiettivo che non deve mai essere al di sotto del peso corporeo per voi più giusto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità per l'Isola dei Famosi: il finalista non sarà in Italia e salta una diretta

Today è in caricamento