Venerdì, 24 Settembre 2021
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, scoppia la lite tra naufraghi: "Che fai, mi vuoi picchiare?"

Lo scontro ha fatto scaturire la decisione più drastica: "La nostra amicizia finisce qui"

(La lte tra Yuri e Marina) 

Vista la decisione drastica di far finire un’amicizia, la lite scoppiata tra Marina La Rosa e Yuri Rambaldi potrebbe rientrare tra gli argomenti di discussione della quinta puntata dell’Isola dei Famosi in onda domani, mercoledì 13 febbraio.

I nervi dei naufraghi, infatti, si sono fatti piuttosto tesi a causa del tasto dolente ‘nomination’ commentato dalla ex gieffina alla quale è seguita l’invettiva del 25enne di Vigevano, arrabbiato per una frase che proprio non gli è andata giù.

Isola, anticipazioni: arrivano una nuova sexy naufraga e brutta sorpresa per i concorrenti 

Isola, Yuri contro Marina: “Non devi prendere per il cul*”

"Hanno fatto il mio nome perché ho fatto delle battute, ho un umorismo noir che non tutti capiscono", ha raccontato Marina certa del fatto di non essere compresa da tutti nel suo modo di esprimersi.

“Te ne esci con delle battute ignoranti. Tipo ‘facciamo andare Yuri là’… Che battuta è? Non devi prendere per il c..o perché non sai chi hai davanti, se mi arrabbio divento una bestia", l’ha interrotta Yuri.

La replica non si è fatta attendere: "Che fai, mi vuoi picchiare?". "Non alzo le mani alle donne", la risposta di Yuri che ha proseguito: “A me le prese in giorno non piacciono, io le cose le dico in faccia, per te siamo tutti ignoranti".

"D'accordo Yuri puoi nominarmi, la nostra amicizia finisce qui" è stata quindi la decisione drastica di Marina comunicata al compagno di avventura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, scoppia la lite tra naufraghi: "Che fai, mi vuoi picchiare?"

Today è in caricamento