rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Isola dei Famosi

Maltempo sull'Isola dei Famosi: "Naufraghi portati al sicuro, situazione brutta"

E' Alvin a far sapere quanto sta accadendo in Honduras in queste ore

Quella che doveva essere una passeggera pioggia caraibica - come è di solito - si è trasformata in una situazione metereologica ben più complessa in Honduras. Lo staff dell'Isola dei Famosi è alle prese con il maltempo, ma sono soprattutto gli atolli che ospitano i naufraghi a versare nelle condizioni peggiori.

Alvin fa sapere su Instagram quanto sta accadendo in queste ore: "La situazione qua in Honduras è di tempo brutto. Piove. A Cayo, dove c'è l'atollo di Cayo Cochinos, dove ci sono tutte le spiagge, la situazione è ancora peggio - spiega in un video pubblicato tra le storie - Abbiamo messo i naufraghi in sicurezza e stanno bene. Ora attendiamo che migliori il tempo". Poi, in un'altra storia, aggiunge: "La vita ai Caraibi quando piove è più complessa".

Isola dei famosi 2022: anticipazioni, cast, quando va in onda e dove vederla

Non è la prima volta che capita una cosa del genere. Anche nelle passate edizioni, più volte, il maltempo si è abbattuto sull'Isola dei Famosi, costringendo la macchina organizzativa del reality a portare i concorrenti sulla terraferma finché la situazione non fosse migliorata. Un break dalle insidie e dalle scomodità dell'isola che i naufraghi potrebbero facilmente apprezzare.

L'Isola dei già visti, il reality punta sull'effetto usato

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo sull'Isola dei Famosi: "Naufraghi portati al sicuro, situazione brutta"

Today è in caricamento