Lunedì, 17 Maggio 2021

Isola: chi è Manuela Ferrera dal lavoro come Meteorina ai flirt con Ronaldo e Higuain

Manuela Ferrera è una nuova naufraga dell'Isola dei Famosi 2021, la sua presentazione per la partecipazione al programma ha fatto molto ridere per una dichiarazione colorita

Manuela Ferrera all'Isola dei Famosi

Manuela Ferrera è una nuova naufraga, sbarcata all'Isola dei Famosi venerdì scorso avrà modo di farsi conoscere dai telespettatori.

Isola dei Famosi: chi è Manuela Ferrera

Manuela Ferrera ha 36 anni, è nata a Brescia il 5 maggio 1984, ha una sorella gemella di nome Marianna con la quale è apparsa in tv con il ruolo di Meteorina. Ha studiato biologia ed è un'analista biologa, ma la sua passione per il mondo dei riflettori l'ha portata a intraprendere la carriera televisiva e anche la modella, in particolare di un noto brand di intimo. Spesso sui social e sui giornali di gossip si è parlato dei suoi ritocchi, ma Manuela ha sempre affermato di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica. Su Instagram ha più di 80mila follower e non ha paura di mostrare il suo corpo, anzi, sono molte le pose calde. Dal suo profilo social si evince che ami cantare: ha pubblicato alcuni video in una sala di registrazione.

Nota anche per i flirt, più o meno confermati, con Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain, adesso dovrebbe essere fidanzata con un calciatore di Serie A anche se non è dato sapere chi.

Nel suo video di presentazione Ferrera è apparsa molto agguerrita, così tanto da affermare di essere pronta ad aprire i cocchi con le natiche.

Isola dei famosi: la carriera di Manuela Ferrara

Modella e showgirl ha lavorato i tv come Meteorina del Tg4, ha posato per un calendario senza veli nel 2019 e dallo stesso anno ha iniziato a frequentare il salotto di Barbara D'Urso, è stata anche ospite di Tiki Taka su Canale1.

Il percorso di Manuela Ferrara all'Isola

Entrata in gioco con ritardo rispetto al gruppo originario di concorrenti, Manuela ha attirato da subito l'attenzione all'Isola dei Famosi. Donna dal fisico prorompente, ha dichiarato di esser pronta a "spaccare i cocchi con le natiche", frase che è diventata presto virale in rete. La sua avvenenza è stata poi notata dal naufrago Awed, che in occasione del suo ingresso ha rivelato di aver tentato un approccio con lei in passato: tentativo fallito che magari replicherà proprio sul bagnasciuga dell'Honduras...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola: chi è Manuela Ferrera dal lavoro come Meteorina ai flirt con Ronaldo e Higuain

Today è in caricamento