Sabato, 15 Maggio 2021

Isola: nel reality la naufraga che aprirà i "cocchi con le natiche"

Nell'undicesima puntata dell'Isola dei Famosi sono approdati tra i naufraghi altri quatto concorrenti, tra di loro anche una che ha affermato di essere pronta ad aprire cocchi con il sedere

La nuova naufraga Manuela Ferrera

Quattro grandi novità per i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2021, in questa puntata infatti quattro nuovi concorrenti metteranno alla prova gli equilibri, precari, che si sono creati tra gli "isolani".

Isola: quattro nuovi concorrenti, una con una dote speciale

Fin dalla video presentazione i quattro, Manuela Ferrera, Rosaria Cannavò, Matteo Diamante e Emanuela Tittocchia, si sono imposti con le loro personalità, ma una in particolare ha attirato l'attenzione di Ilary Blasi e dei tre opinionisti, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. La produzione ha deciso di dare ad ognuno un soprannome: la Spaccacocchi, la Capatosta, il Grezzo e la Ruspa.

La Spaccacocchi, Manuela Ferrera, ha colpito nel segno affermando di essere pronta a aprire i cocchi pure con le "natiche". Iva Zanicchi non ha potuto non commentare l'affermazione colorita con "chissà con le tette che farà", alludendo al seno prosperoso della nuova naufraga.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola: nel reality la naufraga che aprirà i "cocchi con le natiche"

Today è in caricamento