rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola, la Marcuzzi ancora in silenzio dopo la bufera: è gogna social

Nessun commento da parte della conduttrice sulla polemica nata per l'intervento di Fabrizio Corona durante la puntata di lunedì scorso

Occhi puntati sulla puntata di questa sera dell'Isola dei Famosi, ma soprattutto su Alessia Marcuzzi, duramente criticata per non essere intervenuta dopo la bufera della scorsa settimana, quando è stato trasmesso il videomessaggio in cui Fabrizio Corona spiattellava in faccia a Riccardo Fogli il presunto tradimento di sua moglie. 

Teste saltate a Mediaset, polemiche, le scuse di Corona in conferenza stampa, ma in tutto questo non è passato inosservato il silenzio della conduttrice, che ha deciso di non parlare né in via ufficiale, tantomeno via social, da dove è assente da diversi giorni. Ci si chiede, allora, se chiederà scusa - o perlomeno dirà la sua - durante la puntata di stasera.

Già all'indomani della messa in onda di quel video, Alessia Marcuzzi è stata messa alla gogna sui social per aver "scritto il peggior momento della televisione italiana" come commenta più di qualcuno. Da allora non ha parlato e anche sui social è apparsa poco. Di solito posta una foto e più ogni giorno, l'ultima foto postata sul suo profilo Instagram è invece di 4 giorni fa, su Twitter l'ultimo messaggio è del 4 marzo così come su Facebook. 

Sui social non sono pochi quelli che la insultano e vorrebbero che fosse licenziata: "Sei da licenziare, sei finta", "Tu auguro di soffrire così come hai fatto soffrire Riccardo e la sua famiglia, sei immorale e di cattivo esempio, spero che Mediaset prenda seri provvedimenti nei tuoi riguardi... Vergognati", "Sensibilità zero", "Nasconditi che è meglio, non hai neanche le palle per chiedere scusa. Sei finita Marcuzzi finirai nel dimenticatoio non sei all'altezza", "Non hai dignità ... sei misera". Sono invece davvero pochi quelli che la difendono, soprattutto appellandosi al fatto che chi sceglie di partecipare a un reality deve mettere in conto ciò che accade fuori mentre è via. Tutto pronto per una nuova puntata, o meglio, un nuovo round.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, la Marcuzzi ancora in silenzio dopo la bufera: è gogna social

Today è in caricamento