rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Isola dei Famosi

Mercedesz e Eva Henger: “Non ci parlavamo da 2 anni. L’incidente ci ha fatte riavvicinare”

Mamma e figlia non si sono parlate per due anni ma dopo il tragico sinistro in cui è stata coinvolto l’ungherese hanno deciso di riallacciare i rapporti

Ha fatto discutere in questi giorni la scelta di Mercedesz Henger di prendere parte all’Isola dei Famosi, nonostante il grave incidente in cui è stata coinvolta la madre, Eva.

Un rapporto difficile tra le due, che si sono allontanate per un periodo per poi ritrovarsi unite dopo il grave sinistro. 

"Mia madre prima di partire ha avuto un incidente”, racconta la ragazza, svelando di aver anche messo in discussione la sua partenza per l'Isola proprio per starle vicino.

Il tragico episodio però le ha fatte riavvicinare: “Io e mia madre negli ultimi anni abbiamo avuto un distacco totale e non abbiamo parlato per due anni. L'amore che cerchi a seppellire sotto la rabbia, ma quando ci sono problemi di questo tipo tutta la rabbia scompare”, rivela l’influencer commossa. 

Tra le lacrime la figlia dell’ex attrice erotica racconta come vanno adesso le cose con sua madre: "Sono stata contenta di partire con il cuore più leggero, con la speranza di riallacciare un rapporto con lei" spiega.

La ragazza appare provata dall’argomento, ma ecco che un messaggio di mamma Eva arriva a farle tornare il sorriso: “Sono molto orgogliosa di te" dice Eva, spronando la figlia: "So che tra noi ci sono stati alti e bassi ma una volta tornata a casa ci abbracciamo forte". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercedesz e Eva Henger: “Non ci parlavamo da 2 anni. L’incidente ci ha fatte riavvicinare”

Today è in caricamento