Sabato, 15 Maggio 2021
gli aggiornamenti

Paul Gascoigne potrebbe lasciare l'Isola dei Famosi per motivi di salute

Dopo l'infortunio di giovedì sera, l'ex calciatore 54enne si sta sottoponendo ad esami medici e potrebbe essere necessario un intervento chirurgico

Paul Gascoigne, 54 anni

L'incidente di Paul Gascoigne potrebbe avere conseguenze più importanti del previsto. Nelle ultime ore infatti alcune indiscrezioni raccontano che non è certo il rientro in gioco dell'ex calciatore, vittima di un infortunio in occasione di una prova ricompensa organizzata nel corso dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi. 

Gascoigne, 54 anni, si è fatto male ad una spalla mentre partecipava ad una sfida per vincere più cibo di cui beneficiare durante la permanenza sull'Isola. Immediatamente soccorso dal medico di produzione, non è più rientrato in Palapa. Dopo la fuga di indiscrezioni sulla mancata guarigione, il suo nome è ora in cima alle tendenze nei Trend Topic di Twitter. 

L'ipotesi di un intervento chirurgico

A fornire ulteriori informazioni ci pensa Gabriele Parpiglia, autore televisivo della trasmissione, che precisa via social: "Gascoigne non è stato ancora eliminato dal gioco a causa di un infortunio, si sta curando. Ma il suo rientro potrebbe avvenire già lunedì in puntata". Tutto dipende dall'esito dei prossimi esami medici a cui si sottoporrà: l'eventuale necessità di un intervento vero e proprio renderebbe impossibile il suo ritorno tra nel gruppo di naufraghi. 

Il figlio di Paul Gascoinge ha fatto coming out: "Così ha reagito mio padre"

Ex calciatore di origini britanniche, Paul è uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione. Il suo cachet ammonterebbe attorno ai settemila euro a puntata. Da subito ha catturato la simpatia del pubblico, soprattutto per l'italiano zoppicante che lo ha reso un vero e proprio personaggio. Le sue doti da "pescatore", inoltre, si sono rivelate molto utili ai compagni.  

Isola, spuntano i cachet stellari. E Elettra Lamborghini s'infuria

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paul Gascoigne potrebbe lasciare l'Isola dei Famosi per motivi di salute

Today è in caricamento