rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Isola dei Famosi

Paura all’Isola dei Famosi: Roger ferito viene portato via in elicottero

Durante una sfida fisica con Clemente Russo il modello si infortuna

Attimi di paura all’Isola dei Famosi mentre Roger Balduino sfida all’orologio Honduregno Clemente Russo. I due si fronteggiano in quanto membri, rispettivamente, del gruppo dei naufraghi in gioco su Playa Renovada, Roger, e sindaco ad honorem di Playa Sgamada, Russo.

Gli ex alleati si sfidano fisicamente dovendo spingere un pesante tronco, ed ecco che durante la prova Roger cade a terra. E quello che in un primo momento sembrava essere un banale infortunio in realtà ha risvolti ben più drammatici. “Roger non riesce a parlare per il dolore”, asserisce Alvin, che corre in soccorso del modello, accasciato a terra per il troppo dolore.

“Si è fatto male al piede. Credo che per porre resistenza a Clemente nella sabbia si sia provocato qualcosa alla caviglia”, spiega l’inviato preoccupato.

In soccorso di Roger arriva prontamente il medico che immobilizza l’arto del giovane.

Mentre cresce la preoccupazione per le sorti del modello, Alvin aggiorna il pubblico sulle sue condizioni: “Roger è stato portato via in elicottero per andare nella nostra clinica di riferimento ad effettuare una radiografia per vedere se c’è qualcosa di rotto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura all’Isola dei Famosi: Roger ferito viene portato via in elicottero

Today è in caricamento