Isola dei Famosi, pausa forzata dopo il caso ‘Fogli-Corona’? L’indiscrezione bomba

Il sito Dagospia riferisce i malumori che avrebbero indotto i vertici di Mediaset a prendere una decisione drastica sul reality dopo questa penosa edizione

Alessia Marcuzzi

Il clamore suscitato dal videomessaggio con cui Fabrizio Corona ha annunciato di avere le prove del tradimento della moglie di Riccardo Fogli non si ferma solo alle parole di indignazione dei telespettatori, a quelle dei vip sdegnati per l’accaduto, alle prese di distanze degli addetti ai lavori (vedi Alda D’Eusanio e Alba Parietti).

Con l’epurazione del capoprogetto del programma Crstina Farina e altri autori Mediaset ha dimostrato di essere passata ai fatti e di voler prendere di petto un fatto che non può e non deve essere relegato in un confine meramente televisivo.

E così, nel giorno della conferenza stampa indetta dall’autore dell’umiliazione in diretta tv del concorrente (“Umanamente mi sento una m**da, ma il lavoro è altra cosa”, ha spiegato), ecco arrivare l’indiscrezione pubblicata dal sito Dagospia secondo cui, dopo quanto accaduto, l’Isola dei Famosi si prenderà una pausa ma “bisognerà portare al termine questa edizione con dignità”.

Corona: "Fogli? Umanamente mi sento una merda, ma il lavoro è altra cosa". E su Mediaset...

Isola dei Famosi, stop dopo il caso ‘Corona – Fogli’? I rumors  

“Si segna il solco per un genere che per anni ha spopolato sulle reti del Biscione”, si legge sul sito nell’articolo a firma Giuseppe Candela e Alberto Dandolo che riferiscono dei malumori tra i vertici dell’azienda. "Adesso basta", avrebbe tuonato Piersilvio Berlusconi di fronte all'ennesima polemica e dopo riunioni tesissime  pare che la certezza, al momento sia solo una: la pausa forzata del reality dopo questa edizione.

“Ciò che sembra certo è che il programma si prenderà una pausa ma che bisognerà portare al termine questa edizione con dignità”, scrivono i giornalisti: “Nel calderone delle ultime ore si sono rincorse diverse fake news: da Barbara Cappi nuovo capoprogetto alla chiusura immediata del reality, fino all'esclusione di tutti gli autori. Cosa impossibile perché l'ipotesi metterebbe a rischio la messa in onda. C'è anche chi ha azzardato l'arrivo della Fascino di Maria De Filippi per la prossima edizione. Ipotesi che, precisiamo, al momento sarebbe priva di qualsiasi fondamento”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al momento, tuttavia, le certezze a riguardo restano poche. Saranno le prossime ore e l’imminente nona puntata prevista per lunedì 11 marzo a stabilire se ci saranno altri provvedimenti in merito o si tenterà di arrivare al naturale epilogo di uno show che, va detto, di dignitoso sembra ormai avere ben poco.

La moglie di Riccardo Fogli: "Tutto questo ci fortificherà" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Coronavirus, dalla suola delle scarpe alle verdure: i chiarimenti dell'Iss

  • Coronavirus, lo stop dei benzinai: "Chiudiamo gli impianti: prima sulle autostrade, poi gli altri"

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Coronavirus, Mattarella ha firmato il decreto: da oggi al via la nuova stretta, cosa cambia

Torna su
Today è in caricamento