rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
in prima serata

Isola, anticipazioni prossima puntata: 4 nuovi naufraghi e il primo eliminato

Domani, giovedì 18 marzo, secondo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi. Ecco cosa c'è da sapere

Dopo il successo del debutto, giovedì 18 marzo in prima serata su Canale 5, va in onda la seconda puntata con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare l'appuntamento, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Di seguito tutte le anticipazioni di ciò che vedremo in tv. 

Isola, anticipazioni puntata: arrivano 4 nuovi naufraghi

Nel corso della serata entreranno ufficialmente in gioco altri quattro naufraghi che si uniranno ai gruppi dei Buriños e dei Rafinados: Beppe Braida, Brando Giorgi, Valentina Persia e Mireya Stabile. I nuovi concorrenti, non appena metteranno piede sull’Isola, saranno subito messi alla prova.

Il primo eliminato (e il presunto flirt di Elisa Isoardi all'Isola)

Inoltre, si scoprirà chi tra i nominati Drusilla Gucci e il Visconte Ferdinando Guglielmotti sarà il primo a dover lasciare Cayo Cochinos. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS. Nel frattempo i pettegolezzi parlando di un presunto flirt tra Elisa Isoardi, anch'essa naufraga ed ex di Matteo Salvini, e Ferdinando Guglielmotti: pare infatti che tra i due concorrenti la simpatia sarebbe nata nel backstage del reality e, poiché entrambi sono partiti single, non si escludono importanti avvicinamenti nel corso delle settimane

Isola dei Famosi, flirt in corso tra Elisa Isoardi e un concorrente? L’indiscrezione bomba

Ma per il naufrago eliminato ci sarà una grande sorpresa: l’avventura nel programma non finirà qui!

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai concorrenti di aggiudicarsi una ricompensa e l’immunità per garantirsi la permanenza sull’Isola. Ci saranno anche nuove nomination.

“L’Isola dei Famosi” sarà poi di nuovo in onda lunedì 22 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, anticipazioni prossima puntata: 4 nuovi naufraghi e il primo eliminato

Today è in caricamento