Sabato, 19 Giugno 2021
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: top e flop della sedicesima puntata

Dalle nomination all'eliminata. Ecco cosa è successo nella 16esima puntata

Fariba mentre affronta la prova del fuoco

Nella sedicesima puntata dell'Isola dei Famosi Francesca Lodo è stata eliminata, ma ha deciso di rimanere su Playa Imboscada con Beatrice Marchetti. Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli e Valentina Persia (nominata da Isolde Kostner, leader per la seconda settimana di fila) sono i nominati che venerdì scopriranno chi sarà salvato e chi dovrà andarsene.

Vera Gemma ha fatto il suo ingresso trionfale in studio con indosso una tutina dorata, prima ha abbracciato Tommaso Zorzi e poi con Ilary Blasi ha scambiato qualche battuta sul "bacio" che si è scambiata con Jeda.

La prova leader ha visto vincere nuovamente Isolde Kostner che è riuscita a battere Angele Melillo e Valentina Persia: le tre sono state le uniche ad oltrepassare i cinque minuti di resistenza.

Fariba e Roberto Ciufoli si sono sfidati nella prova del fuoco per evitare la nomination, entrambi sono stati bravissimi riuscendo a superare i cinque minuti, per paura di un'ustione Ilary Blasi ha bloccato la sfida di Fariba, prima ad affrontarla, perché la naufraga non voleva fermarsi.

Top: Vera Gemma

Un ingresso in grande stile per Vera Gemma che ha sconvolto tutti indossando una tutina dorata super attillata che lasciava poco spazio all'immaginazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi: top e flop della sedicesima puntata

Today è in caricamento