rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: top e flop della nona puntata

Una serata difficile per il reality che vede ben due naufraghi abbandonare l'Isola. Litigi e una proposta particolare a Ilary Blasi

Una puntata sfortunata per l'Isola dei Famosi. La sovrapposizione con l'edizione spagnola del reality, Supervivientes, ha costretto il programma a una messa in onda in differita: la puntata infatti è stata registrata nel pomeriggio del 15 aprile. E come se non bastasse questo primato ben due naufraghi, Brando Giorgi e Elisa Isoardi, sono dovuti tornare in Italia per degli accertamenti medici abbandonando definitivamente l'Isola. Sono state accese anche le discussioni che ormai toccano sempre gli stessi argomenti: non cura delle parti comuni, del fuoco e la poca voglia di fare "dei più giovani".

L'infortunio di Elisa Isoardi

Fariba ha capito di piacere a poche persone, la naufraga è stata molto criticata e poi anche nominata da Andrea Cerioli che da poco aveva vinto la sfida per diventare Leader Salvador: ovvero il vincitore della sfida immunità e unico in grado di salvare uno dei due nominati di lunedì - solo due perché la terza, Valentina Persia, è stata salvata dal televoto. In quell'occasione Cerioli ha deciso di salvare Roberto Ciufoli a discapito della mamma di Giulia Salemi. La donna non l'ha presa bene e ha pronunciato una frase che fatto sorridere Ilary Blasi e gli opinionisti "L'Universo lo sa", riferendosi al destino.

I nominati della serata sono, quindi, Fariba e Beatrice

Top: Paul senza peli sulla lingua

Il calciatore rimane fedele alla sua linea (e lingua). Con l'Italiano qualche passetto in avanti è stato fatto, ma alcuni naufraghi hanno da ridire sul suo impegno per la "comunità". Gazza piano piano si sta riprendendo dal suo infortunio ad una spalla e quindi secondo i compagni sarebbe anche arrivata l'ora di darsi più da fare. Ma per Paul c'è una sola risposta giusta: "io sono arrivato qui come Paul Gascoigne e tornerà in Inghilterra come Paul Gascoigne e non me ne frega un ca**o di quello che hanno detto i ragazzi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi: top e flop della nona puntata

Today è in caricamento