Lunedì, 21 Giugno 2021
Isola dei Famosi

Isola: top e flop della diciannovesima puntata

Litigi, strategie e parole non dette: i nodi vengono al pettine e le puntate sono sempre meno

Diamante durante la ricompensa

Una serata che è partita con il botto con la litigata tra Andrea, Isolde e Daniela Martani. Poi piccole incomprensioni che portano a grandi litigi. L'eliminata della serata è stata Rosaria Cannavò, non è riuscita a vincere contro Isolde e Fariba. La naufraga è approdata allora a playa Imposcadissima e decide di rimanere, ma solo 2 naufraghi posso stare insieme lì e così viene aperto un televoto flash: Rosaria ha perso nuovamente, deve abbandonare definitivamente l'Isola.

Le nominate sono: Miryea Stabile e Fariba Tehrani, le due hanno ricevuto moltissimi voti, anche perché Melillo, Kostner e Cerioli erano immuni,i tre si sono contesi il titolo di primo finalista. Il vincitore del televoto, al quale sono arrivati dopo aver sconfitto gli altri in una prova di resistenza. Il momento delle nomination è sempre il più complicato poiché in base ai nomi che vengono fatti si possono creare o distruggere alleanze. Chi sarà il prossimo eliminato? e chi il prossimo finalista?

Ecco i top e flop della serata.

Top: Roberto Ciufoli modello

Tutti i naufraghi che approdano su Play Imboscadissima rinascono, un po' per merito di Beatrice, un po' perché il gruppo tende sempre al litigio e un po' perché Beatrice con ogni naufrago, che ha popolato la sua isoletta, è riuscita ad essere disponibile e accogliente. E a tal proposito la Marchetti ha creato un costume più copricapo proprio per Ciufoli che si è prestato senza lamentele a fare da modello.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola: top e flop della diciannovesima puntata

Today è in caricamento