Venerdì, 7 Maggio 2021

Isola dei Famosi, Valentina Persia si commuove in diretta parlando dei figli

Un momento molto intimo e di grande fragilità di una delle concorrenti più forti dell'Isola

Valentina Persia si commuove in diretta

“La notte penso spesso ai mie figli. Mi hanno fatto vedere che si addormentano con dei cuscini che ho fatto io. Mi mancano tantissimo" Valentina Persia ha pianto in diretta parlando dei suoi figli, che adesso sono a casa con la madre 85enne. 

Questo momento intimo è arrivato quando Persia è stata chiamata alle nomination: "Quando li ho salutati mi si è spezzato il cuore, Lorenzo è quello più sentimentale, Carlotta è più indipendente. Il dolore e il distacco sono stati fortissimi, li sto crescendo da sola. Sono qui per loro, per noi. Loro lo sanno che se mamma piange è solo perchè è una piagnona, per le zanzare e la fame".

La comica ha anche ricordato della sua depressione post parto: "Il primo periodo dopo il parto non è stato facile perché ho sofferto di depressione. Ho sempre paura di togliere del tempo a loro, la sera quando sono intorno a fuoco spesso penso a loro e mi sento quasi in colpa. Mamma ti amo, non te lo dico spesso, ma grazie per avermi permesso di essere qui".

Chi è Valentina Persia

Valentina è una comica e cabarettista nota al grande pubblico per aver partecipato a "La sai l'ultima". Molto riservata della sua vita personale non si conoscono molti dettagli. Il suo sorriso cela però due grandi dolori, che ha poi avuto la forza di raccontare, il primo la morte del suo compagno e grande amore Salvo, un architetto a cui è stata legata per 4 anni, e il secondo la depressione post partum che l'ha colpita dopo la nascita dei suoi gemelli, Carlotta e Lorenzo, nel 2015 quando aveva 43 anni.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Valentina Persia si commuove in diretta parlando dei figli

Today è in caricamento