rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Isola dei Famosi

Simona Ventura contro Marcuzzi: "Condurre non significa leggere un gobbo"

L'ex conduttrice dell'Isola dei Famosi commenta l'ultima edizione della trasmissione, segnata dalle polemiche dello scandalo 'Fogli-Corona'

"Preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto". E' con queste parole che Simona Ventura, ex conduttrice dell'Isola dei Famosi, commenta l'ultima edizione del reality, condotto da Alessia Marcuzzi. Dichiarazioni che stanno facendo il giro della rete, perché pronunciate da chi il programma lo lanciò ormai 14 anni fa su Rai Due. Il riferimento è, ovviamente, allo scandalo 'Fogli-Corona' scoppiato quest'anno.

Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi? 

"Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere un gobbo", tuona Ventura a proposito dell'umiliazione subita da Riccardo Fogli in Honduras (il cantante ha ricevuto un videomessaggio da parte di Fabrizio Corona, in cui veniva definito "cornuto" da quattro anni, ndr). Parole che sembrano riferirsi proprio alla Marcuzzi, con cui da tempo i rapporti sono incrinati.  

Simona Ventura: "All'Isola hanno tentato di uccidermi"

Non solo. Ventura riporta anche un retroscena che riguarda Stefano Bettarini, suo ex marito e concorrente proprio all'Isola. "Purtroppo dal gruppo di autori precedente non sono mai stati chiamati a supportare il padre", dice a proposito dei figli Niccolò e Giacomo, poi visti in trasmissione durante una delle ultime puntate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura contro Marcuzzi: "Condurre non significa leggere un gobbo"

Today è in caricamento