Giovedì, 16 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

'Isola dei famosi', Paola Barale ospite: cachet record di 100mila euro

L'indiscrezione è del giornalista Alberto Dandolo. La conduttrice avrebbe deciso di raggiungere l'ex fidanzato nel reality show di Canale 5 in virtù di un compenso altisonante

Raz Degan e Paola Barale

L'amore non ha prezzo. Paola Barale, però, ha unito l'utile al dilettevole. E se è impagabile il sentimento che la conduttrice ha riscoperto negli occhi dell' ex fidanzato Raz Degan una volta approdata sull' 'Isola dei famosi', altisonante sarebbe invece il "gettone di presenza" incassato in virtù della sua partecipazione.

"Gira voce che abbia accettato di raggiungere il suo ex all' Isola dei famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset - scrive il settimanale Oggi in un articolo firmato dall'irriverente penna di Alberto Dandolo - Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi! Solo un rumor? Ah, saperlo..."

Del resto, nelle settimane passate, si è parlato dello stesso guadagno anche per Imma Battaglia, volata nel reality show di Canale 5 per incontrare la fidanzata Eva Grimaldi. Mentre l'attivista LGBT ha prontamente smentito, Paola mantiene ancora il riserbo assoluto. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Isola dei famosi', Paola Barale ospite: cachet record di 100mila euro

Today è in caricamento