Lunedì, 27 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

"L'Isola dei Famosi 10", Silvia Toffanin fuori la rosa dei conduttori

Non sarà lei a condurre la decima edizione del reality che quest'anno, per la prima volta, andrà in onda su Canale 5

E' ancora mistero sulla data di messa in onda de "L'Isola dei Famosi 10", quest'anno per la prima volta su Canale 5, così come il nome del conduttore, o meglio conduttrice visto che si tratterà quasi sicuramente di una donna.

Una cosa è certa: al timone del reality non ci sarà Silvia Toffanin, finora tra le favorite. "Non condurrò l'Isola - ha detto la padrona di casa di Verissimo a Tv Sorrisi e Canzoni - Non per il tipo di programma, che ho sempre seguito, ma perché credo di non essere adatta per condurre questo genere di trasmissioni. Preferisco continuare sulla mia strada, quella dei talk show e delle interviste".

E a proposito del grande successo di "Verissimo" ha spiegato: "Ogni stagione cerchiamo di migliorare il programma restando sempre vicino alla vita della gente, all'attualità e curando i dettagli. Sono fortunata perché ho trovato una squadra con cui lavoro molto bene, capeggiata da Max Novaresi con il quale sono sempre in piena sintonia".

Chi sarà quindi a condurre la decima edizione dell'Isola? In pole position sembrano esserci Alessia Marcuzzi e Barbara D'Urso, due certezze in Mediaset, anche se l'esperienza del Grande Fratello potrebbe far vincere il testa a testa alla biondissima presentatrice.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'Isola dei Famosi 10", Silvia Toffanin fuori la rosa dei conduttori

Today è in caricamento