rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

"Italia's Got Talent": casting al via

Partono da Roma le selezioni per la nuova edizione del programma in onda per la prima volta su Sky

Doppia data romana per i primi casting della nuova edizione di "Italia's Got Talent", la prima targata Sky. Il 19 e il 20 luglio partiranno da Roma i provini per trovare i nuovi talenti.

Il programma, trasmesso con ascolti da record in 55 paesi, dall'America al Kyrgyzstan e seguito da 460 milioni di spettatori in tutto il mondo, è stato ideato dal grande Simon Cowell, "papà" anche di "X Factor". Lo show nelle passate edizioni ha scoperto talenti come Susan Boyle, Kenichi Ebina o Jackie Evancho, e continua ora la ricerca di nuovi artisti nel nostro Paese per la nuova edizione italiana che andrà in onda su Sky Uno Hd.

Si cercano stuntman, parkour, illusionisti, ballerini, mimi, fachiri, acrobati cantanti, bartender, dalle abilità più sorprendenti e spettacolari e per le performance più stravaganti. Per partecipare alla prima tappa del casting basta iscriversi online sul sito del programma allegando una foto e eventualmente anche un video della propria performance.

"Italia's Got Talent" non solo cambia canale, ma anche giuria. Al posto dell'ormai storico trio composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi ci saranno molto probabilmente Simona Ventura, Claudio Bisio e Frank Matano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Italia's Got Talent": casting al via

Today è in caricamento