Venerdì, 17 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Italia's Got Talent: Bisio, Ventura e Frank Matano in giuria

Inizia a delinearsi il profilo della prima edizione del talent targato Sky

In casa Sky si lavora alacremente per la prima edizione di “Italia’s Got Talent” sulle reti del colosso di Murdoch, che lo ha scippato a Mediaset (il Biscione proverà a consolarsi con il format iberico “Tu sì que vales”).

La composizione della giuria sembra ormai quasi definitiva e già circolano i nomi che andranno a sostituire Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Il primo nome in pole position è quello di Claudio Bisio, che secondo quando riportato da Il Giornale sarebbe già confermato; Dagospia aggiunge il dettaglio del cachet: 200mila euro a puntata, ossia un milione e ottocento mila euro in totale.

Il sito di D’Agostino fa anche il nome di un altro giurato quasi sicuro, ossia Frank Matano. Il ragazzo idolo di Youtube, diventato famoso poi anche grazie a Le Iene.

Terzo componente potrebbe essere Simona Ventura (l’unica già in forze a Sky, al momento), che ha lasciato “X Factor” e che sta cercando una ricollocazione. Intervistata alla trasmissione radiofonica “Un giorno da Pecora”, SuperSimo non ha confermato nè smentito del tutto: “Non è ancora vero questo. Lo dicono ma io non ne so nulla”.

Rimane per lei ancora in ballo la possibilità di conduzione della nuova edizione de “L’isola dei famosi”, al suo primo passaggio sulle reti Mediaset.

Resta da sciogliere anche il nodo della conduzione. TvBlog parla apertamente di Vanessa Incontrada, reduce dai Music Awards 2014. “Quando sarà ne parlerò, ora non posso dire più di tanto”, aveva dichiarato in merito a un possibile interessamento di Sky nei suoi confronti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia's Got Talent: Bisio, Ventura e Frank Matano in giuria

Today è in caricamento