rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Tv News

J-Ax lascia "The Voice" e accusa: "Comportamento poco limpido nei miei confronti"

Il rapper e la casa di produzione del talent hanno formalizzato l'addio. Ma tra le due parti inizia uno scambio di accuse e repliche durissime

Ora l'addio è ufficiale: J-Ax lascia "The Voice".

Quelle del giudice del talent canoro di Rai2 sono dimissioni irrevocabili, motivate da "situazioni non limpide" create "da parte della produzione", che hanno portato "un clima poco rassicurante, al punto di pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione del programma". Il rapper ha però ribadito: "Con il direttore Angelo Teodoli e il capostruttura di Rai2 Fabio Di Iorio si è creato un rapporto di reciproca stima".

A stretto giro è arrivata inevitabilmente la replica della produzione di "The Voice". "Apprendiamo con serenità la decisione di J-Ax di non rendersi disponibile per 'The Voice'. Al momento, la sua presenza non era confermata e questo crea una fortunata convergenza di intenti", fanno sapere i produttori Tombolini e Romano di Talpa Italia, come scrive Il Corriere della Sera, che aggiungono: "Ringraziamo J-Ax per aver collaborato con noi, sia lavorando a 'The Voice' che lasciandolo, dandoci una spinta nella direzione del rinnovamento".

Su Facebook J-Ax replica così: "Auguri a trovare qualche mio collega disposto a lavorare con voi. Il programma deve iniziare a gennaio e non c'è nessun coach. Hanno tutti detto di no. I professionisti non lavorano coi dilettanti".

E mentre spuntano diversi nomi di artisti che potrebbero sostituire J-Ax sulla poltrona di giudice, avanza anche l'ipotesi di un traghettamento del rapper da Rai a Mediaset, complice Maria De Filippi: per lui presto un posto da coach ad "Amici"?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

J-Ax lascia "The Voice" e accusa: "Comportamento poco limpido nei miei confronti"

Today è in caricamento