rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinema

Jamie Dorman è il nuovo Christian Grey

L'attore inglese sarebbe ormai stato scelto per sostituire Charlie Hunnam, garantiscono Variety e People. Manca solo la conferma da parte della Universal

L’attore inglese Jamie Dornan potrebbe essere il nuovo Christian Grey dopo l’abbandono di Charlie Hunnam.

La Universal non ha ancora confermato la notizia ma attendibili testate statunitensi (Variety e People in testa) stanno rilanciando la notizia che vorrebbe il bell’attore e modello di Calvin Klein a fianco della Anastasia Steele di Dakota Johnson nella trasposizione cinematografica di “Cinquanta sfumature di grigio”.

La Universal si è trovata a rimettere mano ai casting a poche settimane dall’inizio prefissato delle riprese per metà novembre, in modo da far uscire la pellicola - come già annunciato - il 1 agosto 2014 in America (e dal 18 settembre in Italia).

Ex giocatore di rugby, il 31enne Jamie Dornan ha iniziato la sua carriera come modello per Dior, Armani e Calvin Klein, debuttando poi come attore nel 2006 in “Maria Antonietta” di Sophia Coppola e partecipando come guest star alla serie tv “Once upon a time” nei panni di un sexy Sceriffo di Nottingham. Dorman ha inoltre recitato il ruolo di un serial killer nella miniserie della BBC “The Fall”.

Dorman è sposato dal 2014 con la collega attrice Amelia Warner

Jamie Dornan, lo sceriffo hot

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jamie Dorman è il nuovo Christian Grey

Today è in caricamento