rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Cameriera chiede l'autografo e lei la fa licenziare: J.Lo smentisce

Jennifer Lopez twitta la smentita del gossip riportato da un tabloid: "Andiamo, pensavo mi conosceste meglio"

Jennifer Lopez diva capricciosa che fa licenziare una cameriera dell'hotel in cui alloggia perché questa le ha chiesto un autografo?

Secondo "The Sun", il fatto sarebbe avvenuto all'hotel "Melia" di Dusseldorf, dove J.Lo si trovava per una tappa del suo tour mondiale.  

"Essendo una sua grandissima fan, mi ci è voluto tutto il mio coraggio per bussare alla porta e chiedere un autografo. Ma sono stata respinta alla porta da due assistenti", è il racconto che la donna, Pray Dodaj, avrebbe fatto ai media.

Jennifer Lopez

Il giorno dopo la cameriera sarebbe stata licenziata dall'impresa per cui lavorava. Il motivo? Le lamentele della Lopez.  "Sono stata licenziata così, su due piedi. Per un autografo", dice Dodaj.

Ma J.Lo smentisce l'accaduto su Twitter e non è la prima volta che la cantante si trova a dover smentire le voci su di lei usando il social network (come già accaduto per la falsa notizia del suo matrimonio con Caspar Smart).

"Andiamo, pensavo mi conosceste meglio. Non farei mai licenziare qualcuno a causa di un autografo. Ho saputo di questa cosa per la prima volta tramite Twitter", ha scritto Jennifer Lopez su Twitter, usando l'hastag #hurtful, offensivo. 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cameriera chiede l'autografo e lei la fa licenziare: J.Lo smentisce

Today è in caricamento