rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Poliedrica Jennifer Lopez: vuole produrre una serie tv lesbo

La cantante e attrice ha proposta alla rete via cavo ABC Family una serie tv basata sulla vita di una coppia di lesbiche con tre figli

Attrice, cantante, ballerina, giudice da talent show, Jennifer Lopez ha deciso di diventare anche produttrice e come primo lavoro ha proposto alla rete ABC Family (emittente via cavo per famiglie) una serie tv incentrata su un tema scottante: protagonista è infatti una coppia di lesbiche. 

La serie, creta da Peter Paige (protagonista per cinque stagioni di "Queer As Folk", serie culto sulle vite di un gruppo di gay e lesbiche) e Brad Bredeweg, vede le due donne - una poliziotta e un'insegnante in una scuola privata - alle prese con la vita di tutti i giorni e con tre figli da crescere, uno biologico e due gemelli adottati; l'equilibro famigliare cambierà quando la coppia deciderà di accogliere in casa un'adolescente dal passato turbolento e dal carattere difficile.

Produttrice esecutiva della serie, Jennifer Lopez ha già detto di voler partecipare come guest star. Manca ancora l'ok da parte dell'emittente e poi a breve inizieranno i casting.

La serie non ha ancora un titolo ma gli autori hanno annunciato sarà "sorprendente". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliedrica Jennifer Lopez: vuole produrre una serie tv lesbo

Today è in caricamento