rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Jennifer Lopez, scene erotiche nel thriller ‘Parker’

La cantante latina torna sul grande schermo diretta da Taylor Hackford in un ruolo molto sexy

Audace, sexy, provocante. Jennifer Lopez promette grandi performance recitative ad alto tasso erotico nel thriller 'Parker' diretto dal premio Oscar Taylor Hackford, nelle sale americane il prossimo 25 gennaio.

Si annunciano scene 'hot' per l'attrice nei succinti panni di Leslie: sotto la doccia e durante uno striptease, metterà in mostra le curve mozzafiato di  una sensuale divorziata disposta a tutto per i soldi, coinvolta nella sanguinaria vendetta di un ladro di gioielli, Parker -interpretato da Jason Statham- tradito dai suoi compagni durante l'ultimo colpo, che aiuterà nell’impresa.  

Jennifer Lopez nel film 'Parker'

Secondo numerosi tabloid americani, il ruolo di ‘Leslie’ non le sarebbe affatto dispiaciuto perché in sintonia con la reale situazione personale nella quale si trovava durante le riprese del film. La diva di Hollywood, infatti, si è separata legalmente dal cantante Marc Anthony e pare che poter interpretare questa parte le sia stato d’aiuto per superare il momento critico, dichiarando che con questa performance voglia puntare dritto all’Oscar.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Lopez, scene erotiche nel thriller ‘Parker’

Today è in caricamento