rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Musica

J. Lo smentisce: niente fiori d'arancio per la cantante. False le notizie su Twitter

Violato l'account dello stilista Cavalli che aveva twittato: "Jennifer Lopez mi ha chiesto di disegnarle un abito per speciale per il suo prossimo matrimonio"

Niente matrimonio in vista per Jennifer Lopez.

A negarlo sono la stessa cantante e Roberto Cavalli, che per primo sembrava avesse spifferato tutto dal suo account su Twitter: "Oggi ha chiamato Jennifer Lopez... Mi ha chiesto di creare un abito speciale per il suo prossimo matrimonio. Che colore mi consigliate?".

Secca la smentita dell'entourage di Cavalli, che ha rivelato a People Magazine che l'account dello stilista italiano è stato violato e quindi non c'è niente di vero in quell'annuncio.

Jennifer Lopez

La conferma è arrivata anche dal sito ufficiale della cantante e attrice. "Adesso ecco la verità: L'account Twitter di Roberto Cavalli è stato violato. Quella voce non è vera", scrive J. Lo. Per evitare altri equivoci, la Lopez chiarisce che condividerà la propria vita con i fan attraverso il proprio sito, "così nessuno avrà più bisogno di chiedersi ciò che è vero e ciò che non lo è".

"Solo quello che vi dico io è vero, il resto sono solo chiacchiere", conclude. Dopo il divorzio dal terzo marito, il cantante Marc Anthony, dopo sette anni di matrimonio, Jennifer Lopez è legata a Casper Smart, il ballerino conosciuto sul set del videoclip "Papi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

J. Lo smentisce: niente fiori d'arancio per la cantante. False le notizie su Twitter

Today è in caricamento