rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News Regno Unito

Il presentatore pedofilo rassicurava la sua vittima: "Ho fatto la vasectomia, non resterai incinta"

La testimonianza di una donna stuprata da Jimmy Savile rivela un nuovo, agghiacciante retroscena sui crimini di cui è accusato il popolare presentatore britannico della BBC

Ancora nuovi, spaventosi dettagli emergono nel Regno Unito sullo scandalo pedofilia che ha coinvolto la BBC e il conduttore Jimmy Savile, icona dello spettacolo inglese, accusato di numerosi episodi di pedofilia e violenza sessuale, coperti grazie alla propria celebrità.

Un documentario che andrà presto in onda sul BBC One contiene la testimonianza di una delle vittime di Savile, una donna che sostiene di essere stata stuprata da lui quando aveva vent'anni, la quale ha confessato che il presentatore la "rassicurò": non sarebbe rimasta incinta perché lui si era sottoposto a una vasectomia.

"Vide l'orrore nei miei occhi e disse: 'Non preoccuparti, ho fatto la vasectomia'. Io rimasi come paralizzata"

La violenza ebbe luogo in casa della madre di Savile, dove la ragazza era stata invitata per una tazza di té.

Savile è accusato di molestie su circa 415 vittime, compresi diversi bambini, e non sembra aver mai avuto figli. Liz Dux, un avvocato specializzato in casi di abusi, che rappresenta in tribunale 168 delle vittime del presentatore della BBC, sostiene che di non essere rimasta sorpresa dalla decisione di Savile di sottoporsi a un intervento per chiudere i condotti attraverso cui gli spermatozoi raggiungono l'esterno passando per i testicoli.

"Era un predatore, che sceglieva con precisioni le proprie vittime, senza timore per le conseguenze dei propri crimini orrendi"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presentatore pedofilo rassicurava la sua vittima: "Ho fatto la vasectomia, non resterai incinta"

Today è in caricamento