rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Joaquin Pheonix farà Lex Luthor in "Batman vs Superman"?

Secondo Variety, la Warner Bros lo vorrebbe nel cast, con molta probabilità proprio nel ruolo dell'acerrimo nemico dell'Uomo d'Acciaio

Batman vs Superman” ha già i suoi protagonisti.

Dopo aver confermato Henry Cavill nei pani dell’uomo d’acciaio e aver chiamato Ben Affleck per quelli dell’uomo pipistrello (nonostante il parere contrario dei fan che ne hanno dette di tutti i colori sul povero Ben e sulle sue capacità attoriali), ora la Warner Bros ha già messo gli occhi su un attore importante e vorrebbe cercare di coinvolgerlo nel sequel crossover de “L’uomo d’acciaio” che mette insieme proprio Superman e Batman.

Il nome che sta sconvolgendo Hollywood è quello di Joaquin Phoenix. Secondo Variety, l’attore, presto nelle sale con “Her” di Spike Jonze, sarebbe stato scelto dalla major per interpretare il cattivissimo e acerrimo nemico di Superman Lex Luthor.

Phoenix andrebbe così a seguire le orme di Gene Hackman e Kevin Spacey, che hanno vestito i panni di Lex Luthor rispettivamente nel classico “Superman” del 1974 con il compianto Christopher Reeve e in “Supermna Returns” nel 2006.

Il film, la cui è uscita è prevista per il 17 luglio 2015, vede nel cast - oltre a Henry Cavill e Ben Affleck - torneranno anche Amy Adams, Diane Lane e Laurence Fishbourne. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Joaquin Pheonix farà Lex Luthor in "Batman vs Superman"?

Today è in caricamento