rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Il trailer di "Jobs", il film su Steve Jobs con Ashton Kutcher

In attesa dell'uscita nelle sale americane il prossimo 16 agosto, è stato diffuso in rete il primo trailer ufficiale della pellicola sul fondatore della Apple

È online il trailer di "Jobs", il film che vede Ashton Kutcher nei panni del fondatore della Apple.

La presentazione all'ultimo Sundance Film Festival lo scorso inverno ha suscitato reazioni negative da parte della critica e Steve Wozniak, l'uomo che insieme a Steve Jobs diede vita alla Apple, ha avuto parole molto dure nei confronti del film.

La pellicola sarà nelle sale statunitensi il prossimo 16 agosto mentre per vederlo in Italia dovremo aspettare   forse l'autunno 2013. 

Nel trailer si vedono Steve Jobs e Steve Wozniak alle prese con i primi passi nel mondo dei computer, dalla produzione di Apple I negli anni Settanta, fino alla cacciata dall'azienda negli anni Ottanta e il trionfale ritorno un decenni dopo. L'ultima immagine del trailer vede Jobs durante il lancio dell'iPhone nel 2007.

Ancora sconosciuta è invece la data di lancio dell'altro film dedicato a Steve Jobs, scritto da Aaron Sorkin e basato sulla biografia ufficiale del genio di Cupertino scritta da Walter Isaacson. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il trailer di "Jobs", il film su Steve Jobs con Ashton Kutcher

Today è in caricamento