Domenica, 19 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Joe Bastanich dice addio a MasterChef

Il famoso giudice lascia l'edizione statunitense del talent culinario per dedicarsi completamente a quella italiana e ad altri progetti

Troppa carne al fuoco per Joe Bastianich che, per seguire bene tutti i suoi impegni televisivi, ha dovuto rinunciare a uno dei programmi che gli era più a cuore. Il giudice italoamericano ha deciso infatti di lasciare MasterChef Usa e dedicarsi esclusivamente al format italiano del talent culinario, pronto a ripartire il prossimo 18 dicembre su Sky Uno.

La quinta edizione americana del programma dovrà quindi dire addio a Bastianich, che oltre a MasterChef Italia sarà impegnato anche in altri progetti televisivi. Lo rivedremo nella seconda stagione di "Restaurant StartUp", programma nato da una sua idea e in onda sulla CNBC, e in "On the Road", una serie in onda su Sky Arte. 

L'addio di Joe Bastianich a MasterChef lascia comunque un grande vuoto non solo nel pubblico, ma anche nei colleghi. Gordon Ramsay e Graham Elliot si sono detti molti dispiaciuti per l'abbandono di Joe, ma la grande macchina organizzativa del format va avanti e sta già cercando il degno sostituto, anche se non sarà affatto semplice.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Joe Bastanich dice addio a MasterChef

Today è in caricamento