rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

John Heard trovato morto in hotel, indimenticabile in "Mamma ho perso l'aereo"

A rinvenire il corpo senza vita dell'attore il servizio di pulizia di un albergo a Palo Alto, in California. La polizia sta indagando sulle cause della morte

L'attore John Heard, famoso per aver interpretato il papà di Kevin (Macaulay Culkin) nel film cult "Mamma ho perso l'aereo", è stato trovato morto venerdì in una stanza d'albergo a Palo Alto, in California. A rinvenire il corpo senza vita, come riporta Tmz, il servizio di pulizia dell'hotel.

I soccorsi sono immediatamente arrivati sul posto, ma non c'era niente da fare. Le autorità stanno indagando sulle cause della morte, ma al momento non c'è ancora nessuna versione certa. Un portavoce ha riferito che John Heard avrebbe dovuto subire un intervento chirurgico alla schiena, mercoledì prossimo allo Stanford Medical Center. ed era in albergo in attesa di essere ricoverato. 

Heard era conosciuto al pubblico soprattutto per la parte di Peter McCallister, padre del protagonista Kevin McCallister nei due film di successo della serie "Mamma, ho perso l'aereo". L'attore è stato un volto della tv e del cinema fin dagli anni Settanta: ha lavorato in ruoli minori con Martin Scorsese (per il film "Fuori Orario"), Brian De Palma (per il film "Omicidio in diretta") e Robert Redford (per il film "Milagro"). L'ultimo film in cui è apparso, "Assalto a Wall Street", risale al 2013 per la regia di Uwe Boll.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

John Heard trovato morto in hotel, indimenticabile in "Mamma ho perso l'aereo"

Today è in caricamento