rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Musica

John Travolta e Olivia Newton-John insieme dopo "Grease" (VIDEO)

A 35 anni di distanza dal musical che li rese famosi, i due attori tornano a cantare insieme per un nuovo progetto benefico i cui proventi andranno ad associazioni benefiche

John Travolta e Olivia Newton John sono tornati a cantare insieme a trent’anni di distanza da “Grease”: la coppia ha presentato all’Ellen Show il video di “I Think You Might Like It”, il singolo tratto dal loro album natalizio “This Christmas”.

Un progetto che era nell’aria da diverso tempo e che finalmente ha visto la luce.

I proventi dell’album, al quale hanno collaborato Barbra Streisand, James Taylor, Tony Bennet, Cliff Richard, Chick Corea e Kenny G., andranno interamente alle associazioni benefiche sostenute da "Danny" e "Sandy".

John Travolta e Olivia Newton-John

John Travolta destinerà i fondi alla "Jett Travolta Foundation", l'associazione istituita in memoria del figlio morto nel 2009 a 16 anni, mentre Olivia Newton-John destinerà gl incassi al centro per la cura del cancro di Melbourne che porta il suo nome.  

Durante lo show, i due attori hanno improvvisato sulle note di "You're the One That I Want", una delle canzoni più famose del musical "Grease" e hanno ringraziato i tanti colleghi che hanno preso parte al disco.

"Abbiamo lavorato all'album per tre mesi e abbiamo avuto guest star meravigliose - ha detto Travolta - Tutti i ricavati andranno ad associazioni benefiche. Penso sia un motivo in più per acquistarlo e aiutarci nell'impresa".

Nel video, Travolta e la Newton giocano sull'effetto nostalgia (che fu anche la chiave del successo di "Grease") e cantano insieme la gioia del tornare a casa per Natale, come nella miglior tradizione natalizia americana.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

John Travolta e Olivia Newton-John insieme dopo "Grease" (VIDEO)

Today è in caricamento