Lunedì, 19 Aprile 2021

Johnny Depp sarà ancora Jack Sparrow per 95 milioni di dollari

L'attore riprenderà il ruolo nel quinto capitolo della saga dei "Pirati dei Caraibi" per una cifra record

95 milioni di dollari: questa è la cifra che Johnny Depp si porterà a casa per rivestire per la quinta volta i panni del Capitan Jack Sparrow nella nuova avventura de "I Pirati dei Caraibi".

Dopo il successo delle precedenti pellicole, legate sopratutto all'interpretazione geniale dell'attore americano, che si ispirò al chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards (il quale nel secondo terzo episodio della serie fece un cameo proprio nei panni del padre di Jack Sparrow), la Disney è riuscita così a "blindare" la presenza dell'attore con uno fra i cachet più alti mai raggiunti.

"Johnny è sempre molto attento a non accettare troppi film - ha rivelato una fonte al tabloid inglese 'The Sun' -  Non vuole rovinarsi la carriera con una sovraesposizione, come è successo a John Travolta o Nicholas Cage. Questo cachet esagerato per il film significa che lui sarà in grado di scegliere gli altri ruoli con più attenzione, basandosi più sulla qualità della sceneggiatura che sul denaro che gli viene offerto".  

E se fosse che in realtà Depp sta pensando di fare cassa il più possibile, considerato che con la separazione dovrà dare a Vanessa Paradis e ai due figli un assegno di circa 123 milioni?

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Johnny Depp sarà ancora Jack Sparrow per 95 milioni di dollari

Today è in caricamento