rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinema

Johnny Depp senza mutande (e senza vergogna)

Ennesima rivelazione shock dell'attore che si è presentato una volta alla recita scolastica del figlio senza biancheria intima e con un imbarazzante buco in mezzo ai pantaloni. Ormai fa più notizia per il gossip o per i suoi film?

L'insospettabile Johnny Depp si aggiunge alla lunga lista degli attori di Hollywood pizzicati senza mutande.

A rivelarlo è stato lo stesso attore che, impegnato nel tour promozionale di "The Lone Ranger", si è dimostrato più loquace del solito e nelle numerose interviste che ha rilasciato si è sbottonato abbastanza da rivelare particolari stravaganti su di sé o confessare fatti personali come l'essere quasi cieco da un occhio.

L'ultima in ordine di tempo è la notizia che Johnny Depp non porta le mutande.

Come ha rivelato il divo, che tornerà nei panni di Jack Sparrow nel quinto film della serie de "I pirati dei Caraibi", tra le proprie abitudini igieniche non rientra quella di indossare biancheria intima.

Tralasciando le considerazioni relative alla pratica in sé, Johnny Depp ha rivelato di essere incorso in un imbarazzante incidente proprio a causa di questa sua abitudine: per correre a scuola alla recita di suo figlio, l'attore si è vestito all'ultimo minuto indossando dei jeans senza mutande e, una volta seduto, ha scoperto di avere i pantaloni strappati proprio all'altezza del cavallo ed è stato costretto a rimediare tappando il buco con del nastro adesivo.

Intanto "The Lone Ranger" ha fatto flop in America e nel resto del mondo (in Italia è primo ma con incassi decisamente al di sotto delle aspettative) e dagli Stati Uniti i critici fanno a gara a impallinare Johnny Depp, immaginandolo già come star in declino costretta a fare notizia più con questo tipo di rivelazioni shock  e con i dettagli della sua vita intima dopo la separazione da Vanessa Paradis, piuttosto che con le proprie interpretazioni da Oscar.

Johnny Depp: le immagini dei suoi film più celebri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Johnny Depp senza mutande (e senza vergogna)

Today è in caricamento