rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cinema

Johnny Depp nel cast di "The Grand Budapest Hotel" di Wes Anderson

L'attore, fresco di separazione dalla compagna Vanessa Paradis, si consola con un ruolo da protagonista in una commedia surreale con un cast stellare

Quando la vita personale di solito va a rotoli, quella professionale funziona alla grande.

Per ora le critiche ricevute per la sua separazione da Vanessa Paradis non sembrano aver frenato la carriera di Johnny Depp, il bello e maledetto di Hollywood, si consola infatti con un altro ruolo da protagonista in un film molto atteso, "The Grand Budapest Hotel" di Wes Anderson.

L'attore quindi si aggiunge al cast all star che comprende già Owen Wilson, Bill Murray, Edward Norton, Adrien Brody, Williem Dafoe, Jeff Goldblum, Jude Law e Angela Lansbury (la Jessica Fletcher dei telefilm de "La signora in giallo").

Le riprese del film sono in stand by, nell'attesa che Depp finisca di girare "The Lone Ranger", pellicola targata Disney ispirata a una serie animata western degli anni Ottanta.

Il casting sta per essere ultimato, il titolo c'è, mancano solo di dettagli sulla trama: l'unica cosa certa è che si tratterà di una commedia surreale ambientata in Europa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Johnny Depp nel cast di "The Grand Budapest Hotel" di Wes Anderson

Today è in caricamento