rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinema

Johnny Depp fa l'indiano in "The Lone Ranger"

È online il primo trailer ufficiale del film, nelle sale dal 3 luglio 2013

Occhi bistrati, parrucca, nera e copricapo indiani, Johnny Depp è pronto a tornare al cinema nelle vesti di un personaggio che non farà rimpiangere il capitano Jack Sparrow (che tornerà anche a lui a solcare i setti mari nel quinto film della serie de "I Pirati dei Caraibi").

Sono uscite infatti le prime immagini ufficiali di "The Lone Ranger", il nuovo film diretto da Gore Verbinski e prodotto da Jerry Bruckheimer (gli stessi che hanno dato vita alla serie di Jack Sparrow) e che sarà nelle sale il 3 luglio 2013.

Ispirato a una serie radiofonica di successo degli anni Trenta, il film è un western adrenalinico con grandi scene spettacolari e humour, come si vede dal primo teaser ufficiale diffuso dalla Walt Disney, produttrice della pellicola.

Depp interpreta il guerriero indiano Tonto, l'aiutante del Vigilante Solitario (interpretato da Armie Hammer). Nel cast c'è anche Helena Bonham Carter.

Le premesse perché si ripeta il successo de I Pirati dei Caraibi ci sono tutte ed è facile prevedere che Johnny Depp ruberà ancora una volta la scena con un personaggio al limite.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Johnny Depp fa l'indiano in "The Lone Ranger"

Today è in caricamento