rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

È guerra tra Amber Heard e Johnny Depp: c'è un video che lo accusa

Nella battaglia legale per il divorzio è spuntato un video (girato da lei) in cui si vede l'attore decisamente alterato, che quasi scardina i pensili della cucina e lancia una bottiglia e un bicchiere in risposta a una domanda della moglie, che indaga su quanto abbia bevuto

"Volano gli stracci", come si suol dire, tra Amber Heard e Johnny Depp: nella battaglia legale per il divorzio è spuntato un video (girato da lei) in cui si vede l'attore decisamente alterato, che quasi scardina i pensili della cucina e lancia una bottiglia e un bicchiere in risposta a una domanda della moglie, che indaga su quanto abbia bevuto.

"Oh, hai fatto partire questa roba? L'hai acceso!" Dice l'artista 53enne, quando si accorge del telefonino che sta registrando. Secondo il sito Tmz, che ha pubblicato il filmato, le riprese risalgono a mesi fa, prima delle denunce di aggressione da parte di Amber.

E sempre secondo fonti del sito, il video non sarà ammesso come prova nella causa di divorzio, perchè è stato fatto dell'editing, quindi non si tratta di immagini 'vergini'.

La ormai ex coppia di attori non ha presenziato all'ultima udienza del tribunale di Los Angeles che esamina le accuse di violenza domestica nei confronti di Depp.

Per il 15 agosto è fissata la prossima udienza.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È guerra tra Amber Heard e Johnny Depp: c'è un video che lo accusa

Today è in caricamento