rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Jon Bon Jovi suona gratis in Spagna contro la crisi

Aggiunta una data a Madrid per il tour del rocker a prezzi più bassi: Bon Jovi e la band non riceveranno alcun compenso e il ricavato servirà a pagare le spese del concerto

Il mito delle rockstar è alimentato anche dai loro capricci, dal gossip sulle loro manie e vizi da star. Ma ce ne è una che ha dimostrato di avere i piedi ben saldi per terra e di avere una sensibilità non comune. Jon Bon Jovi ha deciso di suonare gratis in Spagna, fiaccata dalla crisi economica.

La Spagna era stata esclusa inizialmente dalle date europee "Because We Can Tour" ma alla fine anche i fan dalla penisola iberica hanno avuto il loro concerto, a un prezzo davvero particolare. I biglietti per la data del tour del rocker al Vicente Calderon di Madrid vanno dai 18 ai 39 euro. Il perché di un costo così limitato è stato scoperto dal quotidiano El Mundo.

Jon Bon Jovi e la sua band non riceveranno nessuno compenso e i soldi raccolti serviranno solo a pagare l'affitto dello spazio e la manodopera degli operai e tecnici che hanno lavorato per lo show.

"Quando abbiamo progettato il tour di quest'anno in Europa - ha confermato Jon Bon Jovi al quotidiano spangolo - abbiamo fatto uno studio e abbiamo visto che la Spagna non rientrava, a causa della situazione economica. Tuttavia, non volevo deludere i fan di un Paese che amo e che mi ha trattato bene per trent'anni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jon Bon Jovi suona gratis in Spagna contro la crisi

Today è in caricamento