rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Al via la web tv di Jovanotti: server in tilt

JovaTv subito in crash per i troppi contatti. Il cantautore spopola in rete

Per i suoi 40 anni Jovanotti si è fatto un bel regalo, o meglio lo ha fatto ai suo fan con un canale web tutto per loro.

Due Tweet, il primo per salutare il via alle trasmissioni, il secondo per annunciarne il crash, forse per eccessivi contatti, che hanno mandato in tilt il server. E' nata JovaTv, la web tv di Jovanotti: un contenitore di contenuti esclusivi, che ricorda piattaforme di star quali Madonna, Rihanna e Paul McCartney grazie alla sua innovazione nell'affiancare una televisione web a un cantante. Nel primo tweet delle 0.02 Jovanotti annuncia: "Siamo online!!! jova tv". Ma alle 0.09 nuovo tweet: "Mi sa che è crashato tutto, vi tengo informati. Vale il famoso proverbio "Tv crashata Tv fortunata".

Jova.tv è un "open content" dove chiunque può essere protagonista: "Fare una Serenata Rap a qualcuno di importante, cantare a squarciagola che Il più grande spettacolo dopo il Big Bang siamo noi o ballare con L'ombelico del Mondo messa su a palla. C'è un video che documenta tutto questo? Allora è roba da YouJova!", si legge sul portale ideato dal quarantottenne cantante. "Jova Tv - dice Jovanotti - è una "start up", un progetto in beta, poi vedremo, ascolteremo le vostre impressioni e andremo avanti. A me piacerebbe metterci dentro esperimenti, viaggi e soprattutto musica".

L'energia di Jovanotti live @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la web tv di Jovanotti: server in tilt

Today è in caricamento