rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Musica

Jovanotti l'americano: concerti sold out e video nella Grande Mela

Concerto tutto esaurito al Terminale Five di Manhattan per il cantante, che si prende un anno sabbatico per vivere in America e intanto prepara il nuovo videoclip con la regia di Gabriele Muccinio

Jovanotti "ragazzo fortunato" anche al di qua dell'oceano: il cantante si è esibito al Terminal Five di Manhattan con un concerto che ha registrato il tutto esaurito.

Un trionfo per Lorenzo Cherubini, nato a "ottomila chilometri dalle rive dell'Hudson" e che adesso si prepara a continuare la sua tournée autunnale in giro per l'America: dopo Washington, Philadelfia, Boston e New York, Jovanotti sarà ad Atlante, Orlando, Miami, Austin, Denver, Minneapolis, Chicago e Detroit. 

Un anno sabbatico lontano dall'Italia e in cui il cantante sarà accompagnato anche dalla famiglia: Jovanotti infatti ha deciso di trasferirsi al Village insieme alla moglie e alla figlia.

"Non ho intenzione di lasciare l'Italia ma ho deciso di vivere un anno qui, stimolato dall'energia della città e dal collegamento alle mie radici", ha dichiarato Jovanotti al New York Times.

E la Grande Mela sarà proprio il set del prossimo video di Jovanotti, "Tensione Evolutiva", che sarà diretto da Gabriele Muccino. Ad annunciarlo è lo stesso cantante su Twitter: "Finito adesso di girare il video di 'Tensione Evolutiva' regia di Gabriele Muccino sarà pronto tra un mese. Go!!!!!!!". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jovanotti l'americano: concerti sold out e video nella Grande Mela

Today è in caricamento