rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Il 2 settembre la Rai riparte con lo show di Jovanotti

Una serata-evento sull'ammiraglia della tv di Stato per il tour di Lorenzo Cherubini negli stadi

Dopo aver riempito gli stadi di mezza Italia, Jovanotti ha annunciato che il suo tour non è finito e che ci sarà una nuova "data" molto speciale.

Agli inizi di settembre, infatti, andrà in onda su RaiUno una serata-evento dedicata proprio a "Lorenzo negli stadi", il tour che il cantante romano ha portato in giro dal 7 giugno al 20 luglio.

Jovanotti lo ha comunicato ai suoi fan su Twitter: "Allora, all'inizio di settembre #lorenzoneglistadi il film del concerto sulla RAI! appena confermato! appena saprò vi dico il giorno". Poco dopo un altro tweet per dare qualche informazioni in più: "#lorenzoneglistadi sull'ammiraglia @RaiUno a settembre (prima settimana, credo, intanto nel promo c'è scritto 'prossimamente') #fallihballah".

L'appuntamento è per il prossimo 2 settembre alle 21.20.

"Sarà un grande evento che manderemo in onda nella prima settimana di settembre - ha detto all'Ansa Giancarlo Leone, direttore di Rai1 - Siamo fieri e orgogliosi di ospitare uno speciale dedicato al concerto di maggior successo dell’estate con cui ‘a caldo’ riapriremo la stagione. Il ‘film’ di Lorenzo negli stadi sarà il racconto di diverse tappe del tour, filmate dallo stesso team di Jovanotti, montate con immagini dal backstage e altre sorprese". Un entusiasta Jovanotti ha poi twitter: "A Rai Uno gli facciamo la permanente e i colpi di sole!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 2 settembre la Rai riparte con lo show di Jovanotti

Today è in caricamento