rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinema

Justin Bieber aggredisce un paparazzo

Il baby cantante si è trovato accerchiato dai fotografi insieme alla fidanzata Selena Gomez e pare abbia sferrato un pugno a uno di loro

Justin Bieber ha tirato fuori i guantoni e ha messo ko un paparazzo.

Domenica pomeriggio il baby cantante e la sua fidanzata Selena Gomez sono andati in un centro commerciale di Calabasas, cittadina appena fuori Los Angeles, per trascorrere un pomeriggio al cinema.

All'uscita, la coppia è stata stata avvicinatata da un gruppo di fotografi. Infastidito, Bieber pare abbia colpito al volto un paparazzo, prima di essere trascinato in macchina dalla fidanzata.

Le immagini  mostrano Bieber visibilmente alterato. Nello scontro, il cantante ha anche perso una scarpa e il cappello. I presenti hanno chiamato la polizia, che è giunta pochi minuti dopo per raccogliere la testimonianza del fotografo.

Al momento pare che non ci sia stata nessuna denuncia ufficiale ma l'idolo delle ragazzine - che sarà in Italia sabato 2 giugno per un bagno di folla a Milano e un concerto a Verona - dovrà presentarsi alla polizia per raccontare la propria versione dei fatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber aggredisce un paparazzo

Today è in caricamento